Nello splendido scenario dell’isola pedonale di Milano Marittima sarà presentata la terza Mostra d’antiquariato dal 4 al 6 agosto 2017 con orario dalle 17 alle 24.

L’iniziativa, promossa con il Patrocinio del Comune di Cervia e in collaborazione con l’Ascom e Confesercenti di Cervia, intende presentare al meglio un evento di qualità richiamando pubblico tramite un’efficace campagna promozionale. L’organizzazione è a cura della ditta Brandozzi A. & C snc che opera nel settore dell’organizzazione delle Mostre di antiquariato da oltre vent’anni.

Hanno aderito con entusiasmo circa 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, che saranno ospitati all’interno di stand bianchi mt 4×4, creando un percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di pregio quali vasellame d’argento, candelieri, piatti, statuine di bronzo, ceramiche e porcellane, tappeti ed arazzi, eleganti vetri d’arte etc.

La manifestazione si estende tra la Rotonda 1° Maggio e corso Matteotti con orario dalle 17 alle 24, ingresso libero.

Share This