Arriva per la prima volta nello splendido scenario delle Dolomiti “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, grazie alla presenza di antiquari e collezionisti selezionati provenienti da diverse regioni italiane.

L’iniziativa è promossa con il Patrocinio del Comune di Cortina e in collaborazione con l’Associazione “Cortina for us”, l’organizzazione è a cura della ditta Brandozzi A. & C snc, leader in Italia nel settore dell’organizzazione delle mostre di antiquariato.

Hanno aderito circa 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, che esporranno in Piazza della Stazione all’interno di stand bianchi mt 4×4, creando un percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio.

La manifestazione si svolgerà in Piazza della Stazione di Cortina d’Ampezzo da venerdì 28 a domenica 30 luglio con i seguenti orari di apertura:

Venerdì 28 luglio dalle ore 17 alle 23;

Sabato 29 luglio dalle ore 10 alle ore 23;

Domenica 30 luglio dalle ore 10 alle ore 19.

Una manifestazione a formula vacanza per gli espositori e i visitatori, che poteranno coniugare durante le loro passeggiate l’amore per la montagna con la passione per l’antiquariato.

Share This